INFORMAZIONI SULL’IMBALLO DELLA SPEDIZIONE IN CASO DI RITIROIl numero di "PRG" (Protocollo di Reso in Garanzia) è obbligatorio annotarlo sul vostro DDT di reso.
Il prodotto reso NON vi sarà accreditato se verrà ricevuto in una qualsiasi delle seguenti condizioni:
a. Prodotto danneggiato durante il trasporto a causa di un imballaggio non adeguato;
b. Prodotto danneggiato, modificato, graffiato o aperto;
c. Prodotto NON presente nell'elenco autorizzato che riceverete in risposta alla vostra richiesta.
CONDIZIONI
- L'autorizzazione al reso viene fornito da SAF solo dopo una verifica della richiesta.
- L'autorizzazione ed il relativo numero di riferimento PRG viene comunicato ufficialmente da SAF esclusivamente tramite E-mail.
- Il numero di PRG fornito deve essere specificato sulla Bolla.
- Le spese di spedizione sono a carico di SAF.
- È esclusiva competenza della SAF stabilire se un prodotto risponde alle clausole di reso.